Contatti avviati per il centrocampista, i parigini vogliono un'opzione su Higuain
C'è Adrien Rabiot nel mirino del Napoli e la pista si fa sempre più calda. Dopo mesi di tira e molla, il Psg si è deciso a fissare il prezzo per l'irrequieto centrocampista francese: 13 milioni di euro. Il Napoli segue da tempo il giocatore e qualche contatto con l'entourage del giocatore è già avvenuto per capire le intenzioni del giocatore. L'agente per il momento glissa, ma l'affare potrebbe subire un'accelerata nei primi giorni del nuovo anno.
Sul 20enne talento dei parigini c'è la concorrenza di mezza Europa a partire dall'Arsenal, ma il Paris Saint Germain sarebbe disposto - secondo quanto riporta Il Mattino - a concedere una pista privilegiata al Napoli con la speranza di avere un'opzione sul futuro di Higuain. Nei prossimi giorni la società azzurra formulerà un'offerta precisa per il giocatore e ulteriori sviluppi ci saranno con l'anno nuovo.
Per quanto riguarda le altre operazioni, Henrique è praticamente un giocatore del Fluminense mentre si stanno calmando le acque intorno a Gabbiadini. De Laurentiis ha rifiutato la proposta di scambio con Vecino con la Fiorentina dichiarando l'attaccante incedibile e lo stesso Gabbiadini si sarebbe convinto ad aspettare la fine della stagione per discutere del proprio futuro.