Conte conferma la volontà di partire del georgiano, Per sostituirlo, piace Zhegrova (ma costa tanto)
Kvicha Kvaratkshelia vuole lasciare il Napoli: il segreto di Pulcinella è stato ufficializzato direttamente da Antonio Conte in conferenza, col tecnico che ha confidato di essere molto deluso dal comportamento del giocatore e per non essere riuscito a fargli cambiare idea in questi mesi visto che già in estate era stato vicino alla cessione.
Dietro ai malumori di Kvara c'è, come d'altronde qualche mese fa, il Paris Saint-Germain che ha già un accordo verbale da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. Manna ha riportato quanto riferito da Jugeli, agente del georgiano, al presidente De Laurentiis la cui risposta è stata: se ne può cominciare a parlare per 90 milioni cash e in un'unica soluzione. Niente contropartite tecniche.
Al momento però nessuna Pec proveniente dalla società francese è arrivata al numero del Napoli, ma la trattativa tra i due club è aperta e serrata tanto che si potrebbe arrivare a una definizione già a inizio di settimana prossima.
Il sostituto di Kvara? Il Napoli lo ha individuato in Zhegrova, esterno del Lille, che per cedere il suo talento chiede una cifra monstre molto superiore a quelle da 50 milioni che circolano in questo momento. Anche perché il Lille, sapendo della disponibilità economica del Napoli con l'eventuale cessione del georgiano, intenderebbe monetizzare quanto più possibile.