Il colombiano, titolare contro il Valladolid, allontana le voci di mercato
James Rodriguez è destinato a restare un sogno estivo per i tifosi del Napoli. Zinedine Zidane ieri ha schierato titolare il colombiano nella gara interna del Real contro il Valladolid: non succedeva da due anni e il 28enne su Instagram non ha nascosto l'emozione. "Dopo tanto tempo sono tornato al Bernabeu. E' stata una sensazione unica. Grazie ai tifosi per l'affetto. Continueremo a lavorare per migliorare", il post del fantasista.
E i blancos di strada ne hanno ancora da fare: dopo la vittoria nella prima giornata sul campo del Celta Vigo, hanno subito il pari ad opera della squadra di Gonzalez a due minuti dal termine. Per mano - beffa nella beffa - di Sergi Guardiola, un cognome che da queste parti evoca il grande rivale Pep.
Al di là delle 'difficoltà' delle merengues sul campo (ma siamo solo all'inizio della stagione), la presenza di James dal primo minuto sembra proprio spegnere le voci sull'approdo alla corte di Ancelotti, complice anche l'infortunio di Hazard. La reazione dei tifosi (molti applausi) al momento dell'uscita dal campo, dopo una prestazione positiva, testimonia poi che il legame con la stella di Cucuta non si è affievolito e potrebbe invece essere ancora più stretto.
Mancano pochi giorni alla fine del mercato e l'ex Bayern è sempre più lontano: forse pure a Castel Volturno si sono arresi di fronte all'evidenza e si stanno concentrando su altri obiettivi (Icardi e Llorente).