L'infortunio di Scamacca da una parte e la ricerca di un esterno dall'altra tengono viva la pista che porta all'attaccante svizzero
© Getty Images
Tornato alla base dopo la fallita cessione al Lipsia ma sempre con la valigia pronta, Noah Okafor potrebbe diventare un'occasione last minute per Atalanta e Napoli. I due club, infatti, hanno fatto, per motivi diversi, un sondaggio per l'attaccante svizzero. In particolare i nerazzurri lo tenevano in stand by da un paio di giorni in attesa di conoscere le condizioni di Scamacca, costretto purtroppo a un lungo stop. Okafor potrebbe quindi diventarne il sostituto, anche se, per la verità, la Dea preferirebbe per ruolo e struttura fisica Lorenzo Lucca, per il quale l'Udinese chiede però parecchio.
Diversa la situazione del Napoli, che sta sì cercando di chiudere per Saint Maximin, ma che ancora non ha condotto a termine l'operazione e si vuole tenere un'opzione di emergenza valida. La sensazione è che Okafor, che intanto è stato bloccato dagli azzurri, possa essere davvero un colpo dell'ultimo minuto in questa giornata di mercato che si preannuncia frenetica fino alla fine. Ricordiamo che il Milan lascerebbe volentieri partire lo svizzero che, tra l'altro, libererebbe uno spazio nelle liste.