Il procuratore a Sportmediaset: "Il calcio deve darsi una regolata con i costi. Le big si sono mosse poco perché hanno già organici all'altezza"
Oscar Damiani junior, figlio del procuratore ed egli stesso agente sportivo, ha commentato le trattative del mercato di gennaio in esclusiva a Sportmediaset: "Scamacca è importante che giochi vista l'età, se fosse andato alla Juve non so se avrebbe avuto tanto spazio. Mandzukic giocatore di sicuro affidamento, deve solo ritrovare condizione. El Shaarawy alla Roma è un gradito ritorno e sono sicuro che sapranno risolvere la questione Dzeko, che tornerà a disposizione: considero lui il titolare e non Mayoral. Niang-Bologna? Mihajlovic vede in lui il bomber giusto".
Damiani ha poi analizzato le parole di Marotta sulla direzione che prenderà il calcio a livello economico a causa della crisi Covid: "Al di là della pandemia il calcio deve darsi una regolata. Milan a parte, le big non hanno fatto mercato perché gennaio è un mercato di riparazione e hanno già organici all'altezza".