© Getty Images
© Getty Images
L'argentino resterà a Barcellona fino alla fumata bianca sul biennale da 40 milioni a stagione. Presentazione sotto la Tour Eiffel?
© Getty Images
© Getty Images
Lo aspettavano a Parigi già domenica sera in arrivo con un volo privato da Barcellona ma sembra che dovranno attendere ancora un po': centinaia di tifosi del Psg hanno preso d'assalto l'aeroporto di Le Bourget anche lunedì per accogliere Lionel Messi, che però non è arrivato. L'asso argentino è ancora nella sua casa a Barcellona, in attesa che arrivi la fumata bianca con il club francese: una volta trovato definitivamente l'accordo sul biennale con opzione per un altro anno a 40 milioni di euro a stagione partirà con direzione Francia.
A quel punto spazio alle visite mediche poi firma e presentazione che potrebbe avvenire davanti alla Tour Eiffel, proprio come accaduto per l'arrivo di Neymar nel 2017. Dopo la conquista della Copa America con la sua Argentina e un mese di vacanza, ci vorranno almeno due settimane di preparazione prima che Messi sia a disposizione di Pochettino.
Secondo il 'Mundo Deportivo', Messi potrebbe debuttare con la nuova maglia del Psg il 29 agosto in occasione della sfida di Ligue 1 contro il Reims, prima del trittico di gare di qualificazione ai Mondiali in Qatar con la maglia dell'Albiceleste contro Venezuela (2 settembre), Brasile (5 settembre) e Bolivia (9 settembre).