Il ds giallorosso ha proposto il prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, gli spagnoli ne chiedono 25. Si parla anche di Pau Lopez
La quiete dopo il caos. Passata la tempesta degli addii sta iniziando a prendere forma la Roma di Paulo Fonseca con le prime trattative che stanno entrando nel vivo. La società giallorossa ha accelerato per Marc Bartra con il ds Petrachi che ha incontrato gli agenti del difensore spagnolo ottenendo l'ok del giocatore. Ora si tratterà con il Betis sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sempre col Betis si parla del portiere Pau Lopez.
Prima di tornare a discutere con El Shaarawy di un possibile rinnovo contrattuale dopo il no alla Cina del "Faraone", il nuovo ds giallorosso Petrachi a Milano ha parlato positivamente con gli agenti dell'ex Borussia Dortmund Marc Bartra. L'apertura dell'entourage del giocatore è arrivata e ora la Roma dovrà trattare con il Betis Siviglia per cercare di abbassare la richiesta di 25 milioni di euro per il cartellino. I giallorossi mettono sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Con il Betis però si parlerà anche di un altro giocatore, il portiere Pau Lopez. In questo caso la trattativa è meno avanti, ma non è da escludere che si possa discutere di un unico pacchetto. Il portiere è uno dei preferiti per sostituire Olsen diretto in Turchia.