© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
L'argentino snobba le voci di mercato e giura amore ai giallorossi
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Il futuro di Paulo Dybala alla Roma non è in discussione, parola della Joya. Dopo le voci insistenti di un interessamento del Chelsea, col club inglese disposto a pagare la clausola da 12 milioni ai giallorossi, l'argentino ha snobbato le sirene inglesi una volta atterrato nella Capitale dopo il weekend passato in Gran Bretagna. Il 21 giallorosso, infatti, arrivato a Roma dove oggi riprenderanno gli allenamenti è stato schietto e deciso: "Voglio restare nella Capitale".
Parole che sanno di una chiusura totale all'addio, col Chelsea che è pronto a rassegnarsi. Perché Dybala, anche se la stagione non è ancora ufficialmente iniziata, è già proiettato con testa e cuore nella causa giallorossa. "Sono carico, sono contento di stare alla Roma e iniziare gli allenamenti" ha detto ieri atterrato nella Capitale dopo essere stato tra Wimbledon e Silverstone, dove ha assistito al GP di Gran Bretagna di F1.
E proprio nel paddock di F1 era stato Thiago Silva a far tremare i tifosi giallorossi: "Non so se viene al Chelsea, gliel'ho chiesto ma non mi ha voluto dire nulla. Mi piacerebbe averlo, è un fuoriclasse".
Ma al suo arrivo a Trigoria nella mattina di lunedì 10 luglio, la Joya ha cancellato ogni tipo di pensiero e timore dalla testa dei tifosi. L'argentino, in forma smagliante, ha varcato le porte del centro sportivo giallorosso col sorriso e l'entusiasmo di chi è pronto a ricominciare.