Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Roma, ipotesi Perotti per Suso

Uno scambio che consentirebbe ai rossoneri di fare l'ennesima plusvalenza. In attesa del sì di Bernard

31 Lug 2018 - 08:39

In casa Roma è più di un'idea. Al Milan ancora non hanno ricevuto offerte. Sta di fatto che i giallorossi non mollano la presa su Suso e Monchi sarebbe disposto a offrire 18 milioni di euro più Perotti. Uno scambio, l'ennesimo se andranno in porto quelli con la Juventus, che consentirebbe al Milan di fare un'altra plusvalenza. E per i rossoneri sullo sfondo resta Bernard: Leonardo attende una risposta del brasiliano ex Shakthar.

Monchi con Suso farebbe felice Eusebio Di Francesco. Per il tecnico della Roma è lo spagnolo l'obiettivo numero uno per la corsia destra. Poi, ci sono le alternative - in primis, Berardi -, ma prima vuole che si vada avanti nella trattativa con il Milan.

Con questo scambio i rossoneri farebbero un'altra plusvalenza e calmerebbero l'Uefa, che vigila su ogni operazione di mercato di Elliott. Suso sarebbe messo a bilancio a 40 milioni di euro (è arrivato dal Liverpool a parametro zero il 17 gennaio 2015). Ai quali si dovrebbero aggiungere le plusvalenze sulle possibili cessioni di Reina al Chelsea (6 milioni di euro) e di Bonucci alla Juve (valore di 40 milioni: plusvalenza di 8,5).

Questa trattativa, però, non è una priorità nell'agenda di Leonardo. Impegnato in queste ore a definire gli accordi con Higuain e con la Juventus per Caldara. Poi, il brasiliano è in attesa del sì di Bernard, che si è preso qualche giorno di tempo per valutare l'offerta sia del Milan sia del Chelsea.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri