Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE GIALLOROSSE

Roma, obiettivo Ancelotti: maxi offerta dei Friedkin

La proprietà si sarebbe mossa in prima persona per strappare l'ok del tecnico del Real

04 Feb 2025 - 11:34
 © Getty Images

© Getty Images

Con Ranieri in panchina, la Roma consolida il presente in campo e pianifica il futuro puntando in alto. Secondo quanto riporta As, i Friedkin avrebbero individuato infatti in Carlo Ancelotti l'uomo giusto per guidare il nuovo corso giallorosso dalla prossima stagione. Scelta ambiziosissima che avrebbe coinvolto direttamente la proprietà, intervenuta in prima persona per provare a convincere l'attuale allenatore del Real a tornare nella capitale

Mossa accompagnata da una maxi offerta a quanto pare. Sia sotto il profilo sportivo, sia economico. Una sorta di all-in per risolvere una volta per tutte il problema allenatore dopo l'avvicendarsi in questa stagione sulla panchina giallorossa di De Rossi, Juric e Ranieri facendo leva da una parte sui trascorsi alla Roma di Ancelotti e dall'altra su promesse di budget importanti su tutti i fronti. 

Scenario che potrebbe intrigare Carletto, sempre molto attento a quello che succede nella capitale e a valutare un possibile ritorno, ma anche consapevole della sua posizione privilegiata al Real Madrid, club difficile da lasciare a cuor leggero come ha più volte sottolineato. "Si parla molto di un mio possibile approdo alla Roma, ma io a Madrid sono felice e voglio restarci il più a lungo possibile - ha dichiarato di recente Ancelotti -. Ranieri è un amico e sta facendo bene, sono contento per lui. Con la Roma ho un rapporto ottimo e i ricordi sono belli, ma tra il dire e il fare c'è tanta strada da fare. In questo momento non penso al futuro: ho due anni di contratto, ma gli accordi possono essere risolti o rinnovati". Parole che lasciano aperta la pista giallorossa, ma solo a patto che a giugno il rapporto di Ancelotti col Real si interrompa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri