Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'OBIETTIVO

Roma, per il centrocampo si stringe per Villar

L'Elche ha dato l'ok, c'è da convincere il Valencia che detiene un diritto di prelazione

24 Gen 2020 - 15:44
 © instagram

© instagram

L'ennesimo infortunio a centrocampo (lesione al menisco per Diawara) obbliga la Roma a cercare un rinforzo. Petrachi ha messo nel mirino Gonzalo Villar, centrocampista classe 1998 in forza all'Elche ma sul quale il Valencia (proprietario del cartellino all'80%) detiene una prelazione. I giallorossi hanno messo sul piatto 5 milioni di euro, il  club di Segunda Division spagnola ha dato il suo ok, ma manca ancora quello dei Pipistrelli.

A confermare l'offerta giallorossa è stato l'allenatore dell’Elche José Rojo Martin, meglio conosciuto come Pacheta: "È vero, c'è un'offerta importante per il ragazzo. Stiamo aspettando la loro decisione – ha dichiarato in conferenza stampa -. Non voglio che se ne vada, ma devo capire. Tutti sanno che è un giocatore molto importante per me e stiamo aspettando. Vogliamo continuare a contare su di lui perché se se ne andrà avremo problemi”.

Petrachi finanzierà l'operazione con la cessione di Juan Jesus, destinato alla Fiorentina, pronta a sborsare 4 milioni di euro. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri