L'argentino ha scherzato su Instagram con il milanista
Un gioco di mezza estate, una battuta che in tempo di calciomercato non passa inosservata. Perotti e Suso, Roma e Milan: due giocatori e due società che nelle ultime settimane sono stati accostati spesso in entrambe le direzioni. E allora il messaggio di Perotti allo spagnolo del Milan, in risposta a una Story su Instagram, non passa inosservata: "Vieni a giocare nella Roma con me". Suso piace a Monchi, ma di concreto non c'è nulla.
I giallorossi sugli esterni sono a posto, semmai è al Milan che nei giorni scorsi è stato accostato anche Perotti prima dell'accelerata su Bernard. E lo stesso Suso in una recente intervista è stato chiaro: rinnovo in vista dopo che i rossoneri hanno rispedito al mittente cinque offerte facendolo sentire importante. Che tra queste ce ne fosse una della Roma è probabile, ma non sicuro. In fin dei conti cambia poco, però il corteggiamento resta nell'aria e basta un semplice messaggio sociale per scatenare fantasie di mercato.
"Colpa" di Instagram e delle sue Stories a cui Perotti, nello spostamento da Boston al New Jersey, si è affidato chiedendo ai followers di porgli una domanda. Nella lista è arrivato l'invito scherzoso di Suso "Basta con questo gioco, hai due figli" e la pronta risposta "Vieni a giocare con me nella Roma".