Proposto uno scambio Regini-Strinic al Napoli, in attacco può arrivare Immobile
Mercato in fermento per la Sampdoria. Tra entrate imminenti, scambi e uscite, non c'è tranquillità per il presidente Ferrero desideroso di regalare a Montella una squadra più competitiva. "Per Ricky Alvarez manca solo l'ufficialità, ha già svolto le visite mediche - ha ammesso il presidente blucerchiato che poi avvisa il Napoli -. So che a Sarri piace Regini, lo scambierei con Strinic". Novità anche in attacco: l'obiettivo è Ciro Immobile.
Il primo colpo della Samp per gennaio quindi è l'ex interista Alvarez reduce da un deludente esperienza al Sunderland con qualche acciacco di troppo. L'argentino ha già svolto le visite mediche ed è atteso a Genova dove si aggregherà al resto del gruppo per cercare di strappare il contratto. "Manca solo l'ufficialità" ha ammesso Ferrero a Radio Crc. Il presidente della Sampdoria, però, non ha nascosto le strategie di mercato che andranno a intrecciarsi col Napoli, ma non per Gabbiadini: "Ci piace molto, ma non credo che sia cedibile a gennaio. Se ne potrebbe riparlare a giugno".
Sul banco potrebbe esserci uno scambio e una sfida per l'attacco. "A Sarri piace molto Regini - ha continuato il patron della Samp -, farei un cambio tra Vasco e Strinic, ma anche Zuniga mi piace molto". Per il reparto offensivo, invece, c'è da registrare una posizione di vantaggio dei blucerchiati sul Napoli per Ciro Immobile, pronto a tornare in Italia dopo i flop con Borussia Dortmund e Siviglia.