L’amministratore delegato neroverde: “Abbiamo anche altri giocatori e giovani sulla bocca di tutti”
Tutti pazzi per Manuel Locatelli, in Italia (Juve) come in Europa (Man Ciity), ma il centrocampista ex Milan non lascerà il Sassuolo nella sessione di mercato invernale. A blindare il gioiellino di casa ci ha pensato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano, che prima del match di Coppa Italia con la Spal è stato chiarissimo: “A gennaio, per i giocatori importanti come Locatelli, qualsiasi opportunità non viene preso in considerazione", ha detto.
Porta sbarrata quindi, perché “sono tutti discorsi che si faranno nel mercato estivo” ha aggiunto Carnevali: "Il Manchester City su Locatelli? Se il Sassuolo è sulla bocca di tutti è una buona cosa, vuol dire che il nostro lavoro è più che positivo – le sue parole ai microfoni di Raisport – Ma non c'è solo Locatelli, abbiamo anche altri giocatori e giovani sulla bocca di tutti".
"Obiettivi stagionali? Dobbiamo cercare di migliorarci, guardando partita dopo partita, continuare a fare quello che stiamo facendo, ottenendo risultati per andare avanti in qualsiasi competizione", ha concluso l’ad del Sassuolo.