Lo storico vice del tecnico pugliese: "Deve essere convinto dal progetto che gli verrà proposto, quello farà la differenza"
Avvistato a Milano, a Roma, a Napoli. Ogni volta che Antonio Conte esce pubblicamente in qualche città, compresa la sua Torino, partono le voci di mercato. Avere un allenatore del suo palmares libero non è cosa da tutti gli anni e in una Serie A che a fine stagione potrebbe vedere diversi cambi importanti in panchina, il profilo del leccese è tra i più attenzionati. "Conte ha voglia di tornare in panchina, ma dipenderà dal progetto che gli verrà proposto - ha confermato Cristian Stellini, storico vice di Conte -. Vuole un lavoro che lo stimoli come già successo in passato".
Può essere il Milan come sostengono le voci che circolano da diverse settimane e che, per parole sue, hanno annoiato Pioli? O la Roma dopo i sei promessi a De Rossi dopo l'era Mourinho. Oppure il Napoli se non la Juve e chi più ne ha più ne metta.
"Quando tornerà lo deciderà il mister - ha assicurato Stellini a Cusano Italia TV -, sono decisioni che spettano a lui e non mi permetto di andare oltre. Posso solo dire che c'è voglia di tornare e che parliamo di un grande allenatore che spende il 110% di sé". Nessuna indicazione dunque: "Su quale squadra scelta posso dire che possono essere tutte o nessuna, visto il suo livello altissimo qualsiasi squadra può essere adatta ma la differenza la farà il progetto che eventualmente gli verrà proposto".