Il Newcastle, della nuova proprietà araba, è pronto a mettere sul piatto una cifra importante per portare in Premier l'attaccante laziale
Buon compleanno Immobile:"30 anni e non sentirli
Ciro Immobile ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League. Dopo il sondaggio dello United, adesso, secondo la Gazzetta dello Sport, è il Newcastle a tentare la Lazio e l'attaccante con una mega offerta: 55 milioni a Lotito e 8 netti all'anno per 5 stagioni a lui. Immobile, dopo due esperienze tutt'altro che esaltanti a Dortmund e Siviglia, adesso potrebbe essere tentato da un'avventura all'estero.
Il Newcastle, però, dovrà fare i conti con l'amore di Ciro verso la Lazio e un ambiente in cui si trova benissimo. Già da qualche tempo, infatti, si sta parlando del rinnovo del contratto fino al 2025 (ora scade due anni prima) e di un aumento che gli permetta di arrivare a 4 milioni netti a stagione.
Resta da capire se Lotito abbia intenzione di fare cassa e se il giocatore, a 30 anni, ritenga l'occasione Premier un'opportunità importante in questa fase della carriera, oltre che un notevole incremento economico.