Secondo quanto riporta Tuttosport, i bianconeri sono a caccia di un centrale e l'inglese, che in rossonero è ai margini, potrebbe essere la soluzione giusta
L'operazione Kalulu è stata forse la migliore per qualità prezzo del mercato estivo della Juventus e ora per quello di gennaio Giuntoli starebbe pensando di replicarla. Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. La Juve per il mercato invernale è alla caccia almeno di un difensore centrale (Motta in Coppa Italia ha giocato con Locatelli al centro della difesa quindi meglio se saranno due) e l'obiettivo numero uno è sempre David Hancko, ma il Feyenoord lo valuta 30 milioni e fa resistenze per cedere a gennaio quindi i bianconeri si stanno guardando intorno alla ricerca di una soluzione più economica.
E quella soluzione, scrive il quotidiano torinese, potrebbe essere appunto Tomori, che non sarebbe felice del poco spazio a disposizione in rossonero e sarebbe quindi disposto a prendere in esame un cambio di squadra come fatto in estate da Kalulu.
La Juve ci pensa, probabilmente ci proverà, ma sembra molto difficile che in casa Milan vogliano ascoltare la proposta bianconera. Difficile credere che i dirigenti rossoneri siano disposti a correre il rischio di vedere ancora una volta un proprio esubero che gioca titolare in un altro top club, ancor di più perché l'operazione non porterebbe grandi vantaggi economici (si parla di un prestito oneroso proprio come fatto con Kalulu) e quindi sembra destinata a rimanere soltanto una suggestione di mercato.