Il presidente granata a La Stampa: "Serve un indennizzo per le società che crescono i giocatori e li vedono andare via a zero"
Forse andrà a finire che seguirà Lorenzo Insigne al Toronto. Forse troverà una destinazione in Italia. La certezza è che lo farà svincolandosi a parametro zero. Di Andrea Belotti e della trattativa per il rinnovo fallita ha parlato a La Stampa il presidente granata Urbano Cairo: "Ci dovrebbe essere un indennizzo per le società che crescono i calciatori e poi li vedono andare via a parametro zero - ha spiegato -. Belotti lo abbiamo pagato 8 milioni per prenderlo dal Palermo quando nemmeno loro ci credevano più di tanto. Ormai penso che se ne andrà senza lasciarci un euro".
E ancora: "Se mi sento tradito? Ci ha dato tanto, noi altrettanto. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa ma non potevamo interrompere quel tipo di armonia. Nel tempo ho capito che se un giocatore vuole partire, è meglio lasciarlo andare: se cambi nella testa i rischi di stress e infortuni aumentano".