Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

AVEVA 7 ANNI

Lutto nel Motomondiale: morto in un incidente in minimoto il cuginetto di Collin Veijer

Il giovanissimo olandese, parente del prossimo pilota di Moto2, non è sopravvissuto alle conseguenze di una caduta mentre si allenava

06 Gen 2025 - 18:04
 © instagram

© instagram

Paddock del Motomondiale in lutto per la scomparsa della giovanissima promessa Sid Veijer, cuginetto di Collin, pilota delle Moto3 che nella prossima stagione farà il suo debutto in Moto2. L'olandese, di soli 7 anni, non è sopravvissuto alle conseguenze di un incidente occorsogli mentre il 22 dicembre si allenava in sella a una minimoto in una pista di kart indoor nel suo paese. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato con ferite alla testa e al volto. Alla fine, però, non c'è stato nulla da fare.

"Hai combattuto più forte che potevi, ma non potevi vincere questa battaglia dura e difficile. Sono molto orgoglioso di essere tuo cugino e non dimenticherò mai i momenti divertenti che abbiamo passato insieme, anche se non ero molto con te. Non ti dimenticherò mai come persona. Mi motivi ancora di più a combattere duramente come hai fatto tu, Sid", ha scritto Collin sui suoi profili social.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri