Martin a sorpresa a Milano per lanciare l'Aprilia Tuono 457
© Ufficio Stampa Aprilia
© Ufficio Stampa Aprilia
Lo spagnolo lavora per tornare presto in sella, ma potrebbe essere costretto a saltare altre tappe del Mondiale
© Ufficio Stampa Aprilia
Il 2025 da campione della MotoGP per Jorge Martin non è di certo iniziato nel migliore dei modi e potrebbe volerci un bel po' prima di vederlo in sella alla sua nuova Aprilia. L'iridato, costretto ai box per due infortuni ravvicinati, allo showroom Motoplex di Milano in occasione dell'avvio dei pre ordini della nuovo Tuono 457 ha fatto risuonare l'allarme per la scuderia di Noale, rimandando forse la prima mondiale con la RS-GP: "Lavoro sodo, ma non so quando potrò rientrare".
Con un tutore ben visibile sulla mano sinistra e comunque sorridente, lo spagnolo ha spiegato su Instagram: "Sto lavorando sodo, è stato un periodo difficile, ma sto cercando di tornare il prima possibile. Non so quando potrò rientrare, però mi auguro quanto prima. Quindi spero di rivedervi preso".
Intanto il neo pilota Aprilia si gode l'affetto dei tifosi, accorsi per incontrarlo e scattare qualche foto e ottenere l'autografo del campione in carico. Con la speranza, per i fan, di vederlo preso in sella alla RS-GP per firmare la prima vittoria con i colori della scuderia di Noale.
© Ufficio Stampa Aprilia
© Ufficio Stampa Aprilia