© Getty Images
© Getty Images
Il pilota del team Ducati sorride per il risultato ottenuto nel venerdì di Assen
© Getty Images
© Getty Images
Il venerdì di MotoGP in Olanda può far sorridere Francesco Bagnaia, con la sua Ducati che chiude la giornata davanti a tutti. Il pilota italiano, commentando le prestazioni della sua Desmosedici ad Assen, ha sottolineato: "Sono molto contento perché il nostro lavoro dà i suoi frutti e qua stiamo raccogliendo tutto quello che abbiamo fatto da inizio anno. Sono partito bene, abbiamo fatto poche cose sulla moto e sono soddisfatto".
"Ci voleva, è un qualcosa che mi ha dato gusto tornare avanti nelle FP1. Questa pista è fantastica, guidare qui dà gusto" ha detto Pecco
Secondo tempo per lo spagnolo Maverick Vinales, che con Aprilia ha cercato di stare dietro alla Ducati di Bagnaia: "Le altre Aprilia oggi sono un po' indietro e abbiamo fatto la differenza, sono andato oltre i limiti che ha la moto. Oggi sono soddisfatto perché ho chiesto qualcosa alla moto e lei mi ha risposto, quando va così è bello. Marquez è andato forte, Bagnaia ha anche un buon passo. Anche noi, ce la possiamo giocare anche se Pecco va davvero veloce. Voglio giocarmela, più ritmo ci sarà più sarà fisica e spero di stare lì davanti".