Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

GP Qatar

MotoGP Qatar, Bagnaia arrabbiato: "Podio bello, ma dovevo riuscirci anche in Sprint"

Il pilota italiano è autocritico e ammette: "È sempre la stessa storia"

13 Apr 2025 - 21:28
 © afp

© afp

È un Francesco Bagnaia contento, ma allo stesso tempo arrabbiato quello che ha chiuso terzo, poi promosso secondo per la penalità a Vinales, il GP del Qatar della MotoGP. Un risultato che fa sorridere il pilota Ducati, ma a metà pensando all'ottavo posto in Sprint di sabato a Losail: "È bello essere sul podio, ma sono arrabbiato per ieri perché se sono riuscito a farlo oggi dovevamo riuscirci anche nella Sprint. È sempre la stessa storia".

Intervistato al parco chiuso, Pecco ha sottolineato: "Dobbiamo essere felici per oggi visto da dove siamo partiti. Difficile capire che strategia usare, ho spinto tanto".

Un terzo posto che però porta con sé tanti significati: "Sono contento per il team che ha fatto un lavoro straordinario. È stata durissima, oggi sono partito bene e poi ho faticato negli ultimi giri per il calo della gomma. Ho cercato di portarla a casa, nonostante tutto è un risultato positivo e questo weekend è colpa mia perché partendo 11° è difficile puntare a qualcosa di più. Serve da insegnamento. Morbidelli? Recuperarlo non è stato facile, ho avuto un calo e negli ultimi giri fare le curve è stato difficile. Lui stava facendo la sua gara, peccato non averlo passato quando ero più veloce perché abbiamo perso tanto tempo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri