Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

test motogp

MotoGP, test Sepang: Martin cade e si frattura mano e piede

Per il campione del mondo frattura al quinto metacarpo della mano destra e altre fratture al terzo, quarto e quinto metatarso del piede sinistro

05 Feb 2025 - 13:49
1 di 8
© italyphotopress
© italyphotopress
© italyphotopress

© italyphotopress

© italyphotopress

Inizia con un brutto infortunio il 2025 di Jorge Martin e dell'Aprilia. Durante la prima giornata dei test ufficiali della MotoGP a Sepang, il campione del mondo in carica è stato protagonista di una brutta caduta in curva 2 che gli ha causato danni al piede sinistro e alla mano destra. Lo spagnolo è stato portato al centro medico per i primi controlli e poi al vicino ospedale di Nilai (6 km da Sepang) per ulteriori accertamenti. 

Gli esami hanno rilevato una frattura al quinto metacarpo della mano destra e altre fratture al terzo, quarto e quinto metatarso del piede sinistro. Martin resterà in osservazione per la notte, giovedì rientrerà in Europa per sottoporsi a intervento chirurgico.

"TORNERÒ PIÙ FORTE"
"Non è il miglior inizio della stagione 2025! Ma 'Martinator' tornerà sempre più forte".
Così il pilota dell'Aprila Jorge Martin commenta su Instagram la caduta nella prima giornata di test della MotoGp a Sepang con la sua nuova Aprilia, il pilota spagnolo ha riportato una frattura alla mano e una al piede e tornerà subito in Europa per essere operato.

ANCHE DI GIANNANTONIO SARÀ OPERATO
Al pilota del Pertamina Enduro VR46 Racing Team Fabio Di Giannantonio è stata diagnosticata una frattura della clavicola sinistra in seguito all'incidente alla curva 5 dei test della MotoGp di Sepang. Il pilota italiano tornerà stasera in Italia per sottoporsi a un intervento chirurgico.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri