© Getty Images
© Getty Images
Lo spagnolo ammette le difficoltà e si accontenta
© Getty Images
© Getty Images
Jorge Martin si accontenta del secondo posto nel GP della Thailandia di MotoGP. Il leader della generale, intervistato al parco chiuso, ha infatti ammesso di aver avuto non poche difficoltà nel corso della gara di Buriram, preferendo non prendersi rischi per portare la sua Ducati Prima Pramac integra al traguardo: "Molti non capiscono quanto veloci si va con queste condizioni, siamo andati forte e ho iniziato bene. Poi ho preso dei rischi e ho cercato di stare vicino a Bagnaia, ma ho avuto difficoltà e poca aderenza".
"Ho visto che non riuscivo a riprendere Bagnaia e allora mi sono detto di lasciarlo vincere e tenere il secondo posto" ha ammesso lo spagnolo.
ACOSTA: "GRAN LAVORO"
Terzo posto per Pedro Acosta, con la sua GasGas che ha preceduto la Ducati VR46 di Di Giannantonio: "È stata una gara difficile da gestire per le gomme, ho avuto tante difficoltà. Ma sono comunque contento, un lavoro eccezionale della squadra. Proviamo sempre cose nuove con i test, credo che stiamo facendo un buon lavoro per arrivare dove vogliamo".
VINALES: "TANTI PROBLEMI"
Amaro in bocca per il settimo posto per Maverick Vinales: "È stato un weekend difficile, abbiamo avuto tanti problemi e qualcosa non andava sull'elettronica. Sull'asciutto non siamo andati, sul bagnato meglio. Ora vado a Sepang sperando di chiudere bene l'anno".
M.MARQUEZ: "HO SBAGLIATO, CAPITA"
Undicesimo posto per Marc Marquez: "Per la caduta mi è mancata pazienza, perché ero molto forte e avevo velocità. Ho sbagliato, da due o tre giri ero attaccato e la temperatura della gomma era alta e sono caduto. Però se il cordolo fosse stato due metri più in là non cadevo (ride, ndr)".