© Getty Images
© Getty Images
Seconda pole stagionale per "Martìnator", che sogna in grande per la gara di domenica
© Getty Images
© Getty Images
Sognare non costa nulla, se parti davanti a tutti poi è ancora più semplice. A sperare in un podio, quello che potrebbe essere il secondo della sua stagione, è il poleman del GP di Stiria Jorge Martìn, che domenica partirà davanti a Bagnaia e Quartararo: "Mi piace tanto questa pista, ma non pensavo di poter fare questo tempo. Ho fatto un bel tempo da solo, me ne hanno cancellato uno e sapevo di poter avere margine".
"Spero di lottare per il podio, dedico questa pole a mio nonno che è in ospedale. Spero possa risolversi tutto nel miglior modo possibile” le parole dello spagnolo.
Prima fila e terzo posto in griglia di partenza per il leader del mondiale Fabio Quartararo: “Ero al limite, sapevo fosse importante per noi stare avanti. Ho Ducati davanti e dietro, peccato per l’ultimo giro ma dobbiamo partire tranquilli perché stiamo bene. Sono contento della moto, ringrazio la squadra. Ho dato il massimo, il passo e buono ma dobbiamo sistemare qualcosa sul bagnato. La Ducati sul rettilineo è davvero forte, quando te la trovi davanti fa paura”.