Il grande happening della Casa di Noale propone un ricchissimo menu di eventi non solo sportivi
di Stefano Gatti© Ufficio Stampa Gruppo Piaggio
Il prossimo mese di giugno scatta con l'ormai tradizionale meeting a due ruote di Aprilia All Stars al Misano World Circuit Marco Simoncelli: una giornata di festa, passione per il motociclismo, spettacolo in pista e nel paddock. Protagonisti assoluti i piloti di Aprilia Racing nella MotoGP: il campione in carica Jorge Martin e il suo compagno di squadra Marco Bezzecchi. Con loro il test rider Lorenzo Savadori e i piloti del team satellite USA Trackhouse Racing Raul Fernandez e Ai Ogura. Ci saranno anche il trionfatore di Africa Eco Race Jacopo Cerutti e tante Aprilia che hanno fatto la storia del motorsport. Attese a Misano migliaia di appassionati che - del tutto gratuitamente - potranno godersi una domenica di fine primavera dentro un paddock vestito a festa e animato da moltissimi eventi legati al mondo Aprilia e a quello delle due ruote in generale.
© Ufficio Stampa Gruppo Piaggio
In occasione del recente Motor Bike Expo di Verona, Aprilia ha annuncia la data di Aprilia All Stars 2025. La grande festa si terrà domenica 1. giugno al Misano World Circuit. I campioni di oggi e quelli della storia Aprilia, guidati da Max Biaggi, saranno protagonisti anche nel paddock quando, come nella tradizione Aprilia All Stars, saranno insieme alle migliaia di fans attesi, per celebrare Aprilia, la Casa europea con più vittorie nel Motomondiale: 298 trionfi nei Gran Premi. Grande spazio anche al fuoristrada, con la regina del deserto, l’Aprilia Tuareg Rally, fresca dominatrice alla Africa Eco Race con i piloti Jacopo Cerutti (vincitore per la seconda volta quest'anno) e la squadra offroad completata da Francesco Montanari e Marco Menichini.
© Ufficio Stampa Gruppo Piaggio
Come sempre Aprilia All Stars sarà una festa totale: il paddock sarà costantemente animato dai favolosi test ride, per permettere a tutti di provare lungo le strade della Romagna, sempre gratuitamente, la gamma delle moto Aprilia. Il Racing Museum, con le moto gara che hanno costruito il mito del marchio italiano, sarà un appuntamento imperdibile per ogni appassionato. La musica di Radio DeeJay sarà la colonna sonora di un evento che sarà ricco di iniziative, come lo spazio dedicato al gaming, quello per lo shopping dedicato all’abbigliamento e al merchandising targato Aprilia Racing, le aree food e tanto altro ancora.
© Ufficio Stampa Gruppo Piaggio