Il centrocampista croato si è fatto male durante la sfida contro l'Austria. Il ct Dalic: "Fuori 3-4 settimane"
© Getty Images
Inter in ansia per Marcelo Brozovic, uscito per infortunio durante Croazia-Austria di Nations League. Il regista si è fatto male da solo, senza subire colpi, e dopo essersi accasciato a terra ha chiesto il cambio uscendo dal campo sulle proprie gambe. Il problema del centrocampista è di natura muscolare alla coscia sinistra, forse al flessore. "Credo starà fermo tre o quattro settimane" ha detto il ct croato Dalic.
LA SITUAZIONE BROZO
Brozovic in giornata farà i primi esami ma i medici della Croazia, parlando con i colleghi nerazzurri, non escluderebbero uno stiramento, secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Martedì il centrocampista, come già previsto, farà ritorno a Milano dove lo staff medico interista valuterà con attenzione l'entità dell'infortunio e gli step per il recupero.
VERSO INTER-ROMA
In campionato in ogni caso il croato non prenderà parte alla sfida di sabato contro la Roma per squalifica, pronto Asllani, ma l'Inter martedì 4 ottobre riceve al Meazza il Barcellona in uno snodo fondamentale per le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. E se Dalic si dichiara tranquillo "ai Mondiali ci sarà", Simone Inzaghi ha invece paura di dover affrontare la striscia di partite decisiva per rialzarsi senza il suo regista.