La positività di un collaboratore al coronavirus ha fatto scattare la quarantena per tutti, ma non per i giocatori: arrivano i rinforzi dalle giovanili e dalle nazionali femminili
La pandemia di Covid-19 continua a scombussolare questa tormentata pausa per le nazionali. L'Islanda dovrà infatti fare a meno del ct Erik Hamren e di tutto il suo staff tecnico in occasione della sfida contro il Belgio valida per il Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Il selezionatore, così come tutti i suoi collaboratori, sono stati messi in quarantena dopo un caso di positività al coronavirus. Una decisione che non ha riguardato invece i calciatori, regolarmente in campo questa sera contro Lukaku e compagni.
Il gruppo, come comunicato dalla KSI (la federazione islandese), sarà diretto dal ct dell'Under 21 Arnar Thor Vidarsson, con la collaborazione di David Snorri Jonasson, ct dell'Under 17, mentre Thordur Thordarson, allenatore dell'Under 19 femminile, guiderà i portieri. Altri membri degli staff delle nazionali giovanili e di quelle femminili correranno in aiuto della nazionale maggiore, per una partita decisamente diversa dalle altre.