Per la scelta del design dei colori PUMA ha optato per una combinazione molto audace con i toni verdi che offrono maggiore visibilità durante tutte le giocate, nel tocco, nella traiettoria e nella velocità. Un attraente Glimmer verde su bianco combinato con il rosso NRGY del logo PUMA la evidenzierà sul campo. A parte questo, per la prima volta, la sfera contiene il "beat" de LaLiga, una delle identità visive che costituisce le radici della struttura e che sarà integrata nel Pallone con il logo PUMA. Per la presentazione della nuova sfera, PUMA presenta anche una campagna che si ispira a un mix di calcio, divertimento, danza e musica che genererà un effetto domino in cui il calcio è l'innesco. Uno dei punti salienti della campagna è la produzione di un video in cui il ritmo è segnato dal battito cardiaco dei giocatori che sono le stelle. Oblak, Griezmann, Umtiti, Bartra, Cazorla e Suárez appaiono nel video con la musica della band afrotrap, Afrojuice, che è stata scritta appositamente per questa occasione.