Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Risultati per il tag:

project cars 2

E' stato rilasciato il terzo pacchetto di espansione per Project CARS 2, Spirit of Le Mans, ora acquistabile separatamente o come parte del Season Pass di Project CARS 2. Prova due delle epoche più emozionanti nella storia della gara di durata più evocativa del mondo e scopri l’autentico Spirit of Le Mans alla guida delle tecnologiche LMP1, ma anche degli straordinari prototipi del passato, in un classico pacchetto che cattura tutta l’essenza della 24 Heures du Mans. Affronta la “Battaglia dei Titani” guidando per Ferrari o Porsche in un’era resa immortale dal celebre film di Hollywood, “Le Mans”. Entra nell’abitacolo della 1970 Ferrari 512 S, Ferrari 512 M, o Porsche 917 LH per provare le più selvagge e fantastiche autovetture della storia del motorsport, guidando nel celebre Le Mans Vintage Track, ricreato fedelmente e in ogni dettaglio nella sua versione del 1971. Il Le Mans Vintage Track è una fedele ricostruzione del Circuit de la Sarthe prima che venisse alterato per sempre in risposta alle velocità straordinarie delle Ferrari 512 e Porsche 917, entrambe capaci di raggiungere i 360 km/h grazie ai loro mostruosi motori da 5 litri. Sarà poi possibile tornare nel presente e gareggiare per la vittoria in quattro tecnologiche vetture endurance con una potenza di ben 1.000 CV, la Toyota TS050 Hybrid, la tre volte vincitrice di Le Mans Porsche 919 Hybrid, e due delle Audi più vincenti di sempre, l’efficace Audi R18 (con specifiche Fuji 2016) e la velocissima Audi R18 (con specifiche Le Mans 2016). Oltre alle auto e al classico tracciato, che rappresentano due dei periodi storici più celebri di Le Mans, sono disponibili anche 2 vetture ultra rare, la 1980 Porsche 924 Carrera GTP (Porsche ne ha realizzate solo tre) e la 1986 Porsche 961, esemplare unico nel Gruppo C che ha corso due volte a Le Mans. Le vetture simbolo di ieri e oggi, il leggendario Le Mans Vintage Track e la purezza di una gara di 24 ore, questo è lo “Spirit of Le Mans”. Oltre alle nove auto e al tracciato classico, il pacchetto include anche cinque eventi per la carriera, progettati per portare in vita il vero spirito di Le Mans, e dieci livree su misura. Questo terzo pacchetto di espansione per Project CARS 2 cattura tutte le emozionanti battaglie e le epiche corse di Le Mans, ma grazie alle impareggiabili transizioni giorno/notte e all’aderenza variabile in base alle condizioni meteo di quattro stagioni diverse, correre la classica francese di 24 ore non è mai stato così divertente, impegnativo o reale. Disponibile per PS4, Xbox One e PC.

05 Giu 2018 - 17:35

E' finalmente disponibile il primo pacchetto di espansione per Project CARS 2, il “Fun Pack” contenente otto nuove auto realizzate per divertirsi alla grande e due nuovi tracciati epici su sterrato per scatenarle. Allaccia le cinture e prova tre delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto vietate ma che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Classic Brands Hatch Rallycross alla fine degli anni ‘80 . Andando ad arricchire ulteriormente l’incredibile quantità di contenuti dedicati al rallycross di Project CARS 2, il famoso tracciato Barcelona Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekström, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg. Gareggia in una scorbutica e ribassata muscle car americana per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. Decolla letteralmente e fai qualsiasi cosa con la celebre Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn, una 4x4 da 600 cavalli, un perfetto lasciapassare per un po’ di divertimento e acrobazie aeree. Brucia gli pneumatici e drifta alla grande in un mare di fumo con l’eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 960 CV di Vaughn e ottieni una vera scarica di adrenalina con la Mustang '66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata progettata e testata da Vaughn e il suo team RTR Ma i contenuti del Fun Pack per Project CARS 2 non finiscono qui, visto che include anche 17 livree per i veicoli dei cinque maggiori team eSport e quattro nuovi eventi a invito. Il gioco è disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC, AUTO Ford RS200 Evolution (Gruppo B) Renault R5 Maxi Turbo (Gruppo B) Audi Sport quattro S1 (Gruppo B) Audi S1 EKS RX Quattro (WRX) Citroën DS3 RX Supercar (WRX) Ford Bronco “Brocky” Ford Mustang RTR Spec – 5D Mustang '66 RTR TRACCIATIBrands Hatch Rallycross HistoricCircuit De Barcelona-Catalunya RallycrossLIVREEBAMOscaroTeam RedlineVirtual Drivers by TX3JapSpeed RacingF4H MotorsportEVENTI INVITOVintage Tourer CupGroup B BoutHistoric Rallycross GoldTrophy Truck Madness

19 Dic 2017 - 16:41

Arriva il primo pacchetto di espansione per Project Cars 2: il Fun Pack. Allaccia le cinture e prova 3 delle più brutali e pericolose auto nella storia delle corse, le mostruose Gruppo B da oltre 500 cavalli, presto escluse da ogni competizione, che hanno stupito intere generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Brands Hatch Rallycross Historic alla fine degli anni ‘80. Andando ad arricchire ulteriormente l’incredibile quantità di contenuti dedicati al rallycross di Project Cars 2, il famoso tracciato Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX Quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekstrom, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg. Gareggia in una scorbutica e ribassata muscle car americana per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. Decolla letteralmente e fai qualsiasi cosa con la celebre Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn, una 4x4 da 600 cavalli, un perfetto lasciapassare per un po’ di divertimento e acrobazie aeree. Brucia gli pneumatici e drifta alla grande in un mare di fumo con l’eroica Ford Mustang RTR Spec - 5D da 960 CV di Vaughn e ottieni una vera scarica di adrenalina con la Mustang '66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata progettata e testata da Vaughn e il suo team RTR. E tanto altro ancora. Ma i contenuti del Fun Pack per Project Cars 2 non finiscono qui, visto che include anche 6 livree per i veicoli delle principali squadre eSports e 4 nuovi eventi a invito.

11 Dic 2017 - 21:05
gallery
gamerland

Sono passati due mesi dall’uscita di Project CARS 2, e ogni giorno che passa, la community gareggia e cresce sempre di più. Per chi non ha ancora avuto l’opportunità di provare l’esperienza di guida definitiva, Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato la demo ufficiale di Project CARS 2, che è disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC. La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo. Mettiti al volante di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza. Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre allo straordinario supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2. I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2. I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo. In Project CARS 2, sarà possibile provare una guidabilità realistica, ammirare quattro splendide stagioni con diverse condizioni meteo, transizioni giorno-notte complete e dinamiche, oltre 180 auto dei migliori marchi al mondo, nove discipline motoristiche, tra cui rallycross e IndyCar, e 140 tracciati incredibilmente realistici, ognuno con determinate condizioni meteo in 60 località spettacolari. Per gli attuali possessori di Project CARS 2, il 21 novembre è stato rilasciato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme.

27 Nov 2017 - 21:44