La sfida del Franchi, secondo gli esperti SisalTipster, vede sulla carta i nerazzurri favoriti per la vittoria: da seguire la sfida a distanza tra i due bomber
© Sportmediaset-SisalTipster
Due pretendenti per un posto in vetta. Si potrebbe riassumere così la sfida tra Fiorentina e Inter, big match della 14° giornata di Serie A, in programma domenica 1 dicembre alle 18. Entrambe le squadre, reduci dall’impegno infrasettimanale europeo, sono a caccia dei tre punti per continuare la propria corsa in campionato. Sono, infatti, 28 i punti raccolti fin qui sia dalla squadra di Palladino che da quella di Inzaghi.
Nonostante siano appaiate in classifica, gli esperti SisalTipster ritengono favorita è l’Inter: infatti, i nerazzurri hanno il 46% di possibilità di vittoria della sfida, mentre per i viola le chance scendono al 26%. Non va esclusa l’ipotesi pareggio, offerta al 27%.
Nelle prime 13 giornate di campionato le due squadre sono andate spesso in rete: la Fiorentina ha segnato 27 gol, mentre l’Inter 31. Per questo motivo, le chance che entrambe trovino la via del gol sono del 58%. Gli esperti, inoltre, non credono molto nella rimonta, data al 15%, di una delle due squadre.
Fiorentina-Inter sarà anche la sfida tra Moise Kean e Lautaro Martinez. In questo inizio di stagione, l’attaccante della Fiorentina ha già messo a segno 12 gol tra campionato e Conference League: le possibilità che si ripeta con l’Inter sono del 30%. Lautaro Martinez, nonostante un inizio di stagione non brillantissimo (solo 6 gol), ha il 46% di chance di entrare nel tabellino della sfida del Franchi.