Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Juventus-Inter, derby d’Italia già decisivo: è sfida tra Kolo Muani e Thuram

Nerazzurri favoriti per il successo, secondo gli esperti SisalTipster. Occhi puntati sul duello tra i due attaccanti francesi

contenuto sponsorizzato
 © Sportmediaset-SisalTipster

© Sportmediaset-SisalTipster

Dopo lo spettacolare 4-4 dell’andata, Juventus e Inter sono nuovamente pronte a sfidarsi. Questa volta lo faranno sul prato dell’Allianz Stadium, dove in settimana la squadra bianconera ha battuto il PSV nell’andata dei playoff di Champions League. In campionato, i ragazzi di Thiago Motta sono reduci dal successo allo scadere contro il Como, mentre l’Inter si è imposta nel big match di San Siro con la Fiorentina. In palio ci sono tre punti pesantissimi: i bianconeri inseguono un piazzamento in Champions mentre i nerazzurri continuano ad alimentare il sogno scudetto. Sarà anche sfida nella sfida tra la seconda miglior difesa, quella della Juve, e il miglior attacco del campionato, quello dell’Inter.

Secondo gli esperti SisalTipster la squadra di Simone Inzaghi parte favorita nel big match dello Stadium: la vittoria nerazzurra è offerta al 43%, quella della Juventus al 27% mentre si risale al 30% per il pareggio. E, a proposito di equilibrio, in 9 degli ultimi 11 incontri, in tutte le competizioni, si sono registrati meno di 3 gol al termine dei 90 minuti: le probabilità di vedere meno di tre gol totali sono del 54%.

Mattatori della sfida potrebbero essere gli attaccanti delle squadre. In casa bianconera, Kolo Muani si è preso di fatto la titolarità “rubando” a Vlahovic la maglia da titolare. Inzaghi, invece, punterà ancora su Marcus Thuram, anche se non al meglio della condizione fisica. I due, compagni di nazionale, saranno l’ago della bilancia della sfida. Nelle prime 3 partite di Serie A, Kolo Muani ha già messo a segno 5 gol: c’è il 40% di probabilità di vederlo protagonista del match con una rete o un assist. Stesso discorso vale per Thuram, che in stagione ha già messo a segno 14 gol fornendo anche 8 assist. Nei precedenti contro i bianconeri, sono già 3 gli assist a referto: un gol o un assist contro la squadra del fratello Khéphren sono offerti al 46%.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri