All’Olimpico va in scena il match tra due delle squadre più in forma della stagione che, secondo gli esperti SisalTipster, vede i biancocelesti favoriti. Da seguire anche il duello Castellanos-Castro
© sportmediaset-sisaltipster
Tra le gare più interessanti del 13° turno di Serie A c’è Lazio-Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. I biancocelesti sognano in grande e sono a un solo punto dalla vetta; i rossoblù, invece, sono in grande risalita dopo un inizio di campionato complicato. È anche la sfida tra due degli allenatori più interessanti del calcio italiano: Marco Baroni e Vincenzo Italiano.
I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sono i favoriti secondo gli esperti di SisalTipster. Le possibilità che la squadra di Baroni vinca sono del 50%, mentre si scende al 27% per il pareggio. Il Bologna, nonostante la vittoria su questo campo due settimane fa con la Roma, ha il 23% di chance di espugnare nuovamente il terreno capitolino. Quel che è certo è che sarà una partita all’insegna dello spettacolo.
Tra le squadre più in forma del momento c’è sicuramente la Lazio, che nelle prime 12 partite di campionato ha segnato ben 25 gol. Le possibilità che sia la squadra di Baroni a sbloccare per prima l’incontro sono del 55%, percentuale che tiene conto del fattore campo a favore dei biancocelesti. Inoltre, c’è il 31% di chance che venga segnato un gol da fuori area: in questo fondamentale Zaccagni da una parte e Orsolini dall’altra sono due maestri.
Lazio-Bologna, però, sarà anche la sfida tra due dei migliori centravanti del campionato: il Taty Castellanos e Castro. L’attaccante biancoceleste ha raccolto la pesante eredità di Ciro Immobile ma si sta dimostrando un degno sostituto: sono già 5 le reti in campionato per l’argentino, al 36% Castellanos sarà ancora nel tabellino dei marcatori. Ottimo anche l’impatto di Castro nel campionato italiano. L’attaccante argentino ha messo a segno 4 gol in campionato (secondo miglior marcatore dei rossoblu) e le possibilità che vada in gol domenica sono del 24%.