Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Napoli, con il Torino per confermare la vetta: Conte punta su Kvara

Secondo gli esperti SisalTipster, i partenopei sono ampiamente favoriti nella sfida contro i granata: Conte farà affidamento soprattutto su Kvaratskhelia

contenuto sponsorizzato
 © Sportmediaset-SisalTispster

© Sportmediaset-SisalTispster

Dopo la vittoria di misura contro la Roma, e la riconquista del primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte è pronto per scendere nuovamente in campo. In occasione della 14° giornata di Serie A, i partenopei saranno impegnati sul campo del Torino, reduce dal pareggio casalingo con il Monza e dalla continua contestazione da parte dei tifosi granata. Calcio d’inizio in programma domenica 1 dicembre alle ore 15.

Una gara che sembra essere già scritta. Infatti, secondo gli esperti di SisalTipster, il Napoli ha tutti i favori del pronostico dalla propria parte: le chance che la squadra di Conte porti a casa i tre punti sono del 53%. Le possibilità di pareggio si attestano al 28%, mentre la probabilità che a vincere sia il Torino sono solo del 19%. Inoltre, negli ultimi otto anni i partenopei hanno perso solo una volta contro i granata (3-0 nella passata stagione, sempre in trasferta).

Come detto, la bilancia pende dalla parte del Napoli e le possibilità che siano proprio gli azzurri a sbloccare la gara sono del 57%. Vista l’importanza della sfida, gli esperti non si aspettano una partita ricca di gol: infatti le chance di vedere meno di tre gol segnati sono del 58%. Una gara chiusa, che potrebbe essere decisa da un singolo episodio.

All’interno di una partita bloccata, a fare la differenza potrebbe essere la giocata di un singolo. In casa granata, Paolo Vanoli farà molto affidamento su Nikola Vlasic, trequartista in grado di sparigliare le carte con le proprie giocate: le possibilità che segni o che fornisca un assist, secondo gli esperti SisalTipster, sono del 23%. Dall’altro lato, in casa Napoli, oltre a Lukaku, Conte spera di trovare in Kvaratskhelia l’uomo che possa fare la differenza. Finora, il georgiano ha messo a segno 5 gol e fornito 2 assist: le chance che si ripeta anche domenica sono del 42%.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri