Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Pavoletti-Bonny, sfida tra bomber: Cagliari e Parma si giocano tutto

Isolani favoriti per i tre punti ma i ragazzi di Pecchia sognano il sorpasso per uscire dalla zona calda della classifica

contenuto sponsorizzato
 © Sportmediaset-SisalTipster

© Sportmediaset-SisalTipster

Vincere per allontanarsi dalle zone calde della classifica. È questo l’obiettivo di Cagliari e Parma, che si sfideranno domenica alla Unipol Domus. I padroni di casa hanno un punto di vantaggio sulla squadra di Pecchia (che è terzultima) e cercano una vittoria per allargare il gap in classifica. Nelle ultime 5 gare, i ducali hanno raccolto solamente 2 punti e, dal 2019 in poi, hanno battuto solamente una volta gli isolani. Inoltre, è dal 2013 che il Parma non vince in casa del Cagliari. Dall’altro lato, la squadra di Nicola è reduce da due sconfitte consecutive e vuole rilanciarsi.

Secondo gli esperti SisalTipster, a partire con tutti i favori del pronostico sono proprio i padroni di casa, la cui vittoria è offerta al 51%. Molto più basse le chance di successo da parte della squadra di Pecchia, solamente il 23%. Attenzione anche alle probabilità di vedere un pareggio al termine dei 90 minuti, vista anche l’importanza della gara: il segno X è offerto al 26%. Inoltre, la sfida dell’Unipol Domus potrebbe essere carica di tensione e, per questo motivo, non va esclusa la possibilità di vedere un’espulsione: le probabilità che ciò avvenga sono del 23%.

Inoltre, l’importanza della partita porta a pensare che ci possa essere estremo equilibrio sul campo. Ecco perché, a sparigliare le carte in tavola potrebbero essere i calciatori subentrati dalla panchina, decisivi con un gol: la rete di un giocatore subentrato è offerta al 45%. A proposito di marcature: il Cagliari, al 56%, segnerà l’ultimo gol del match mentre si scende al 36% per vedere i ragazzi di Pecchia realizzare la rete finale dell’incontro.

La Unipol Domus potrebbe vedere protagonisti Leonardo Pavoletti e Ange-Yoan Bonny. Nonostante lo scarso minutaggio concessogli da Nicola durante la stagione, secondo gli esperti SisalTipster c’è il 30% di probabilità di vedere il centravanti e capitano del Cagliari risultare decisivo con un gol: grazie alle 4 reti all’attivo, Pavoletti è il miglior marcatore di sempre della sfida. Dall’altro lato, Fabio Pecchia si affiderà al proprio centravanti, nonostante sia in calo dopo un grande inizio di stagione: alla prima stagione in Serie A, il francese ha già messo a segno 4 gol fornendo anche 1 assist. L’attaccante francese che migliora il suo score stagionale è offerto al 26%.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri