Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SERIE A

Torino-Milan, spazio alla fantasia: si accende il duello tra Vlasic e Pulisic

Rossoneri, secondo gli esperti SisalTipster, nettamente favoriti per la vittoria e in cerca di riscatto dopo la delusione Champions

contenuto sponsorizzato
 © Sportmediaset-SisalTipster

© Sportmediaset-SisalTipster

Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, il Milan torna a giocare in campionato e lo farà sfidando il Torino in trasferta. In Serie A, i rossoneri arrivano da due vittorie consecutive con Empoli e Verona e vanno a caccia della terza per scalare ulteriormente la classifica. Con la sconfitta con il Bologna, i granata di Vanoli hanno messo fine a una striscia di imbattibilità che durava da sette gare. Nonostante gli obiettivi diversi, entrambe le squadre sono chiamate a vincere: ma chi è la vera favorita?

Gli esperti SisalTipster vedono ampiamente avanti il Milan, le cui chance di vittoria sono del 46%. Molto più basse quelle dei padroni di casa, che si fermano solo al 25% mentre si sale fino al 29% per la divisione della posta. Entrambe le squadre hanno due reparti offensivi capaci di creare tante occasioni e fare molti gol: ecco perché c’è il 51% di probabilità di vedere entrambe le squadre a segno.

Storicamente, la sfida tra Torino e Milan è sempre stata molto combattuta in campo. Sia Vanoli che Conceicao possono contare su giocatori molto fisici, che non tirano mai indietro la gamba nelle situazioni decisive. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti saranno estratti dei cartellini nel corso della gara: chi ne prenderà di più? Il Torino è dato al 41%, mentre il Milan al 40%. Attenzione anche al colore dei cartellini: le probabilità di vedere un’espulsione sono del 22%. In questo campionato, i rossoneri ne hanno già subite 4, mentre i granata solo 2.

Torino-Milan, inoltre, la sfida tra due giocatori che fanno della fantasia e dell’imprevedibilità il loro marchio di fabbrica: Nikola Vlasic e Christian Pulisic. In questa stagione, il trequartista serbo ha messo a segno 3 gol e fornito 3 assist: un bottino estremamente deludente considerando le sue qualità. Nonostante ciò, gli esperti SisalTipster credono che nella sfida dell’Olimpico Grande Torino possa fare la differenza: le probabilità di vederlo protagonista con un gol o un assist sono del 29%. Numeri sicuramente migliori ce li ha il “Capitan America” rossonero, che fin qui ha realizzato 12 gol a cui ha aggiunto anche 9 assist tra campionato e coppe: le probabilità di vederlo nel tabellino della sfida sono del 46%.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri