Dalla reinterpretazione dell'iconica 3 ½ alla prima offroad di piccola cilindrata
© Ufficio Stampa
Moto Morini ha presentato in anteprima mondiale a Eicma 2024 4 nuovi modelli che rappresentano un significativo passo avanti nella strategia e nel posizionamento dell'azienda, grazie alla diversificazione per tipologia e cilindrata: Moto Morini 3 ½, Alltrhike, Corsaro 750 GT e Rumble.
Moto Morini 3 ½, la reinterpretazione del modello iconico
A cinquant’anni dalla sua prima apparizione, torna per sorprendere nuovamente il pubblico la 3 ½, uno dei modelli più iconici e leggendari di Moto Morini. La nuova Moto Morini 3 ½, è una reinterpretazione moderna della storica 3 ½ Sport, che fece il suo debutto nel 1974 con il rivoluzionario progetto di Franco Lambertini. Questa nuova versione combina l'eredità classica della Casa motociclistica con le tecnologie e le esigenze dei motociclisti contemporanei, creando un equilibrio perfetto tra storia e innovazione.
Allthrike, prima offroad di piccola cilindrata
Moto Morini annuncia l’arrivo sul mercato di Alltrhike, la prima off-road di piccola cilindrata della Casa dell’Aquila Dorata. Nel nome tutta la sua essenza: Alltrhike, infatti, richiama il termine inglese "Hike", che significa "escursione", sottolineando il suo spirito avventuroso e la capacità di affrontare percorsi impervi e lunghi viaggi fuori dai sentieri battuti. È la compagna ideale per coloro che desiderano immergersi nella natura per godere della libertà che solo questa bicilindrica può regalare.
Corsaro 750 GT, una due ruote per ogni viaggio
La prestigiosa famiglia Corsaro cresce e presenta la nuova versione Corsaro GT che si schiera accanto ai modelli Naked e Sport ed è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio. Progettata e disegnata in Italia, la Corsaro GT è pensata per coloro che cercano un'esperienza di guida premium. Il suo design unisce l'estetica distintiva della gamma Corsaro a un carattere robusto e deciso, arricchito da una serie di soluzioni funzionali per massimizzare il piacere di guida.
Rumble, manifesto di stile e personalità
Sofisticata, elegante e con l’animo rock: Moto Morini presenta Rumble, una 350 ispirata al mondo Bobber che è un vero e proprio manifesto di stile e personalità. Il design pulito della Rumble è un omaggio al minimalismo dei primi del ‘900, le linee muscolose e gli elementi vintage si fondono armoniosamente con gli stilemi contemporanei creando un look underground da action movie. La Rumble rappresenta un inno alla libertà e alla ribellione ed è destinata a tutti coloro che amano distinguersi e affrontare la strada con stile e audacia.