Tutto pronto per la grande festa del 25, 26 e 27 aprile al Misano World Circuit
Manca sempre meno all'Eicma Riding Fest 2025 di Misano, in scena dal 25 al 27 aprile per una tre giorni tutta all'insegna delle due ruote. Pronti? Scaldate i motori, perché è già online la piattaforma per l’acquisto dei turni prova in pista. La Track Experience è infatti l’unico contenuto a pagamento dell’appuntamento interamente dedicato ai demo ride moto gratuiti organizzato e promosso dell’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano.
Al costo di 40 euro l’uno è già possibile assicurarsi una sessione di guida in pista a bordo della gamma sportiva dei sei marchi motociclistici che hanno aderito a questo specifico contenuto. La procedura per assicurarsi la Track Experience prevede pochi semplici passaggi: basterà cliccare sul riquadro del brand preferito (Bmw, Ducati, Honda, Kawasaki, Triumph e Yamaha), selezionare il giorno di prova, il modello disponibile e il proprio turno in base al livello di guida. L’intero incasso sarà devoluto a tre associazioni del territorio per sostenere i loro progetti di charity (Fondazione Marco Simoncelli, La Prima Coccola e Lega Italiana Fibrosi Cistica Romagna).
Ma la Track Experience è solo una delle tante offerte proposte dalla tre giorni di Misano, che conta una disponibilità di quasi 400 moto in prova su strada e in fuoristrada. Oltre alle altre esperienze di guida, il palinsesto è ricco di intrattenimento con spettacoli, momenti palco con talent e piloti, run di trial e motocross acrobatico, gaming, dj set, dirette delle gare MotoGP su maxischermo e tanto altro ancora.
Il biglietto gratuito consentirà di accedere all’area paddock e all’evento, mentre ogni appassionato potrà successivamente richiedere e attivare le varie experience di guida direttamente in loco ai desk delle Case costruttrici e nelle varie aree tematiche fino a esaurimento della disponibilità dei veicoli.