Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

zero motorcycles

Zero Motorcycles, a Misano per rompere il tabù dell'elettrico

All'Eicma Riding Fest 2024  il piacere di una guida silenziosa

17 Apr 2025 - 12:01
 © Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Anche Zero Motorcycles, leader globale nella produzione di motociclette elettriche, farà tappa all’autodromo di Misano dal 25 al 27 aprile per essere tra i protagonisti della seconda edizione di Eicma Riding Fest 2025. Nel paddock della riviera romagnola tutti gli appassionati potranno soddisfare qualsiasi curiosità relativa sia ai prodotti del Costruttore californiano, sia alla mobilità elettrica.

Uno staff di esperti sarà a disposizione presso lo spazio di Zero Motorcycles per spiegare e illustrare tutti i vantaggi legati a una moto a zero emissioni: dal dire addio al carburante; al risparmio in termini di costi di manutenzione, perché non avendo parti come filtri dell'aria, candele e frizioni non c’è la necessità di intervento; fino alla sensazione straordinaria offerta dalla coppia istantanea; senza dimenticare la semplice accelerazione “twist-and-go” senza marce e l’assenza di calore o vibrazioni dei motori tradizionali. Sarà possibile anche effettuare un demo ride gratuito per testare il piacere di una guida silenziosa, di un prodotto altamente performante e tecnologicamente avanzato.

Zero Motorcycles propone veicoli per motociclisti con qualsiasi grado di esperienza, età ed esigenze. Sia che si tratti di motociclisti che cercano la moto giusta per tragitti quotidiani, sia per chi vuole cimentarsi in percorsi non asfaltati, tornanti in montagna e avventure più impegnative. Al top della gamma ci sono i modelli premium di Zero, che offrono potenza senza sforzo ed emozioni come mai prima d'ora. Nel segmento delle stradali c’è la naked SR/F, mentre la SR/S è la sport-tourer perfetta per chi cerca comfort e prestazioni. Nella categoria delle dual-sport, la pluripremiata DSR/X è la moto per l’avventura per eccellenza, e l'edizione Black Forest è la Zero più equipaggiata di sempre, ideale per gli esploratori di lunghe distanze. Le nuovissime XE ed XB sono versatili, leggere, divertenti e adatte sia all’utilizzo in fuoristrada sia in città. Hanno batterie rimovibili, il controllo di trazione disinseribile e sospensioni calibrate di serie.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri