© Getty Images
© Getty Images
Dopo il forfait di Alexander-Arnold, il ct potrebbe dover rinunciare anche al centrocampista del Liverpool e al difensore dello United
© Getty Images
© Getty Images
Emergenza infortuni per l'Inghilterra a pochissimi giorni dall’inizio di Euro 2020. Dopo aver perso Trent Alexander-Arnold, che ha già lasciato il ritiro dei Tre Leoni per un infortunio alla coscia, il Ct Gareth Southgate teme di dover rinunciare anche a Jordan Henderson e Harry Maguire.
Il capitano del Liverpool salterà sicuramente il debutto europeo, domenica prossima a Wembley contro la Croazia, per il riacutizzarsi di un problema agli adduttori che si trascina ormai da mesi. Southgate sperava di averlo a disposizione nel corso del torneo, ma ora sembra che le possibilità di un suo pieno recupero a breve siano davvero minime.
Stesso discorso per il difensore del Manchester United, un'altra convocazione a rischio da parte del ct dei Tre Leoni. Non solo l'infortunio alla caviglia subito a maggio non è stato ancora superato, ma gli ultimi accertamenti hanno evidenziato anche delle complicazioni che rischiano di tenere Maguire fuori per diverse settimane.