Il nigeriano ringrazia Spalletti: "Ho sentito la sua fiducia e quella dei miei compagni"
© Getty Images
È lo scudetto del Napoli, ma è anche soprattutto quello di Victor Osimhen che a suon di gol ha saputo trascinare gli azzurri al terzo titolo della storia al termine di una cavalcata eccezionale. Intervenuto ai microfoni di Dazn, l'attaccante nigeriano si è detto entusiasta per il traguardo raggiunto: "Abbiamo lottato per vincerlo, per ottenerlo. Ho lavorato tanti anni per ottenere tutto questo e ora me la godo".
Un successo che vale doppio: "Andiamo a celebrare questo scudetto insieme al nostro pubblico nel nostro stadio. Eravamo gli underdog, nessuno credeva in noi e nessuno ci dava per favoriti. Tutta la squadra ci ha creduto ed è una delle più grandi soddisfazioni. Ora torniamo a casa a fare festa con la nostra gente".
"A Roma, la vittoria per 1-0, ci ha fatto capire che potevamo giocarcela e che eravamo forti. Non vedo l'ora di tornare dalla mia gente" il commento del bomber.
Poi il plauso alla squadra che lo ha aiutato molto: "In termini realizzativi sono cresciuto tanto, devo tanto alla squadra perché sento la fiducia dei compagni e di Spalletti".