Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO MILANO-CORTINA 2026

"Bomber vs King", Vieri e Cattelan sfidano Costantini e Lo Deserto a colpi di curling

L'evento è stata l'occasione per sostenere l’iniziativa “La Neve Non Fa Distinzioni” e promuovere l’accessibilità agli sport invernali

di Marco Cangelli
28 Mar 2025 - 21:19
1 di 14
© sportmediaset
© sportmediaset
© sportmediaset

© sportmediaset

© sportmediaset

Il curling non è poi così diverso dal calcio. Deve aver pensato probabilmente Bobo Vieri quando ha accettato di sfidare Alessandro Cattelan sul ghiaccio del Palasesto di Sesto San Giovanni. Un duello inedito che ha visto l'ex campione dell'Inter e il conduttore televisivo nella Winter Edition della "Bomber vs King" promosso da Gillette.

L'iniziativa, andata in scena nella serata di venerdì 28 marzo, ha visto le due squadre sfidarsi a colpi di "pietre" con Vieri che ha potuto sfruttare il talento della giocatrice della Nazionale Marta Lo Deserto e del bronzo paralimpico Paolo Ioriatti, mentre Cattelan ha trovato l'appoggio della campionessa olimpica Stefania Costantini e di Orietta Bertò, reduce dal terzo posto ai Mondiali di wheelchair curling. Tanti anche i vips invitati fra cui gli ex calciatori Ciro Ferrara e Cristian Brocchi, i presentatori Federico Russo, Alvin Vittorio Brumotti, ma anche il cantante Fabio Rovazzi e lo chef Bruno Barbieri.

Un'occasione per abbattere le barriere nello sport, sostenendo l’iniziativa “La Neve Non Fa Distinzioni” e promuovendo l’accessibilità agli sport invernali in vista in particolare delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Tante risate, qualche caduta e soprattutto i colpi decisivi delle fuoriclasse del curling con Lo Deserto che ha consegnato il successo ai Bomber grazie al successo nelle due "mani" disputate dimostrando come lo sport non è soltanto agonismo, ma soprattutto divertimento. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri