© Getty Images
© Getty Images
La tennista azzurra è amareggiata per il ko con la slovacca e ora punta tutto sul doppio con Sara Errani
© Getty Images
© Getty Images
Per Jasmine Paolini le Olimpiadi di Parigi 2024 di tennis femminile terminano al terzo turno. La tennista azzurra, ko contro Schmiedlova (7-5, 3-6, 7-5), al termine della sfida contro la slovacca è stata critica con sé stessa spiegando cos'è accaduto in campo: "Fisicamente non ero al top oggi, ma il caldo c’è per tutte e due. La tensione penso abbia influito. Sono stata più discontinua di lei (Schmiedlova ndr) all’interno della partita. Imparerò dai miei errori”.
“Ho avuto tante chance nel primo set e non sono riuscita a sfruttarle. Non mi sentivo lucida al 100%. L’emblema è il 5-4 nel terzo set dove ho tirato fuori due dritti facili. Oggi è stata dura. C’era un po’ di nervosismo perché ci tenevo a fare bene. Io ero più tesa di lei e si è visto a fine partita" ha detto Paolini.
Ma non è del tutto finita, perché l'azzurra ha la chance col doppio con Sara Errani: "L’obiettivo è fare meglio del singolo e giocare un po’ più consistente e più concentrata. Speriamo vada bene perché ci tengo molto e quest’anno ci ho lavorato molto. Ora mi riposerò una mezz’ora e poi inizieremo il riscaldamento”.