RiminiWellness dedica un intero padiglione alla disciplina sportiva innovativa ideata dall'etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla coreografa Annarosa Petri
Il miglior modo per allenarsi e divertirsi danzando? Si chiama WellDance e alla sedicesima edizione del RiminiWellness un intero padiglione sarà dedicato a questa disciplina sportiva innovativa. Si tratta di una novità assoluta nel panorama mondiale: il primo metodo di allenamento che permette a tutti di essere in forma e divertirsi danzando ideato dall'etoile mondiale Raffaele Paganini e dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri.
Il padiglione WellDance (B3) è un vero e proprio scenario di tecnologia ed effetti speciali, con un palco mai realizzato prima, un villaggio interattivo. Un uragano di energia e divertimento per tutti gli appassionati del fitness e della danza.
WellDance è la prima disciplina cardiovascolare, lipolitica, drenante, composta dalla fusione di danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop con l'applicazione dei più efficaci schemi allenanti del fitness (super set, stripping, serie ripetute). Il risultato è sorprendente perché permette di bruciare calorie, eliminare i liquidi in eccesso ed imparare vere coreografie di danza, ottenendo anche i veri benefici della tonificazione: si consumano così calorie sia durante sia dopo l'allenamento, durante la fase di recupero tipica dell'allenamento di tonificazione.