Sabato 14 novembre alle 13:45 Italia-Scozia. Tutte le sedici sfide del torneo in live streaming su sito e app di SportMediaset
© Federazione Italiana Rugby
Il grande rugby torna su Mediaset: in esclusiva in chiaro sul canale “20” le partite della Nazionale Italiana all’Autumn Nations Cup 2020, il nuovo torneo che vede protagoniste le squadre del Sei Nazioni più la Georgia e le Fiji. Due gironi da quattro squadre ciascuno: il girone A è composto da Galles, Georgia, Inghilterra e Irlanda; il girone B è formato dall’Italia, Fiji, Francia e Scozia. Tre partite per squadra, che stileranno le classifiche dei due gruppi per decretare le finali. Le Nazionali affronteranno, infine, le omologhe dell’altro girone arrivate nella stessa posizione.
Il debutto degli Azzurri sarà contro la Scozia, sabato 14 novembre alle ore 13:45, dallo stadio Franchi di Firenze. Il 21 novembre ad Ancona, l’Italrugby sfiderà le Fiji, per poi concludere il cammino dei gironi il 28 novembre a Parigi, contro la Francia.
Il canale diretto da Marco Costa trasmetterà in esclusiva i tre match degli azzurri, più la finale del 6 dicembre e quella dell’Italia, se non dovesse arrivare all’ultimo atto.
La telecronaca delle sfide sarà affidata a Gianluca Barca, con il commento tecnico di Mauro Bergamasco, una delle leggende del rugby italiano e mondiale.
Tutte le sedici partite della competizione saranno infine disponibili anche in live streaming sul sito SportMediaset.it e sull’app SportMediaset.