I messaggi selezionati, di massimo 25 caratteri, sono stati posizionati sulla fascia parasole delle citycar all'Autodromo dell'Umbria: il progetto verrà ripetuto anche in occasione dell'ultima tappa SCOPRI COME FARE
Grande successo per il progetto #TextOnTrack inaugurato in occasione della gara di Magione, all'Autodromo dell'Umbria, quarta tappa del campionato smart EQ fortwo e-cup: l'iniziativa si è basata sui messaggi inviati dagli appassionati, scelti da Smart e posizionati sulla fascia parasole delle citycar che hanno così corso sul circuito perugino con le speciali frasi stampate sulla parte più visibile.
E proprio grazie al successo ottenuto, l'iniziativa verrà replicata anche in occasione della quinta e ultima tappa del primo campionato elettrico monomarca che si svolgerà in Franciacorta il 17 e 18 novembre. Le regole saranno sempre le stesse: se volete mandare un messaggio al fidanzato o alla fidanzata, fare uno scherzo a un amico o incoraggiare qualcuno dei piloti in gara, ecco la possibilità di mandare un messaggio di massimo 25 caratteri. I migliori 18 messaggi verranno selezionati ed esposti sulle citycar che in Franciacorta chiuderanno la smart EQ fortwo e-cup.
Come fare per partecipare? E' semplicissimo: basta cliccare qui e compilare gli appositi spazi includendo il messaggio che volete mandare e che vorreste vedere sulle citycar in gara in Franciacorta. Avete a disposizione 25 caratteri e tempo fino al 14 novembre!
Tutti diversi tra loro i messaggi scritti in occasione della tappa di Magione: Fulvio Ferri, dominatore del weekend in quanto vincitore di Gara1 e anche di Gara2, ha corso, ad esempio, con la scritta "Vola smartina" inviato da @Chiara mentre Marchettino sulla sua Sport Mediaset Social Car ha "portato" il #GuguNonRubarmiIVestiti scritto da @Fra96. Longo che ha chiuso il podio di Gara2 con il suo terzo posto ha gareggiato con stampata la frase di @Bubirock95 "Voglio elettrizzare". Ma c'è stato spazio anche per il romanticismo come dimostrano il "Sivia ti amo" sull'auto di Silvia Sellani e addirittura un "Pepe chiedimi di sposarti" mandato da @Angela90.