Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

verso il super bowl

NFL, la finale di Conference AFC Buffalo Bills-Kansas City Chiefs in chiaro sul Canale 20

Esclusiva in chiaro nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio si parte alle 00.20

25 Gen 2025 - 14:23

In diretta, sul 20, grande esclusiva in chiaro, nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 gennaio, la finale di Conference AFC, tra Buffalo Bills e Kansas City Chiefs, l’ultimo atto per accedere al Super Bowl 2025 che si disputerà il prossimo 10 febbraio a New Orleans. L’evento inizia alle 00.20: la telecronaca è affidata ai giornalisti di SportMediaset Federico Mastria e Gabriele Cattaneo, con il commento tecnico del coach Alessandro Trabattoni.

Per i Chiefs si tratta della settima Finale AFC consecutiva. Kansas City avrà la possibilità di partecipare al suo terzo Super Bowl di fila, il quinto negli ultimi sei anni.

Per Buffalo invece è la prima apparizione alla finale di Conference dal 2020, persa proprio contro i Chiefs. I Bills non partecipano a un Super Bowl dal 1993 in quella che fu la quarta partecipazione consecutiva per la franchigia, dal 1990 al 1993, con altrettante sconfitte.

Invece, nell’altra finale di Conference, la NFC, si affrontano due squadre che si potrebbero definire delle sorprese a dispetto di quanto accaduto nella Regular Season. I Washington Commanders contro i Philadelphia Eagles.

In attesa di sapere chi si contenderà la possibilità di inserire il proprio nome nell'albo d'oro dopo quello dei Kansas City Chiefs, il football americano si prepara a vivere l'appuntamento più atteso con il Super Bowl 2025, in programma al Caesars Superdom di New Orleans nella notte del 10 febbraio prossimo. Una sfida imperdibile, in esclusiva in chiaro su Italia 1 dalle 00.20.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri