Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

FOOTBALL AMERICANO

NFL, i Kansas City Chiefs e i Buffalo Bills centrano il pass per i play-off nella Week 13

Gli uomini di Andy Reid superano a fatica i Las Vegas Raiders, mentre i "bufali" affossano i San Francisco 49ers 

di Marco Cangelli
02 Dic 2024 - 11:24
1 di 40
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Dopo uno scoppiettante Thanksgiving Day  che ha visto i Detroit Lions strappare a fatica la vittoria contro i Chicago Bears, la NFL continua a seguire con apprensione la sfida a distanza fra Kansas City Chiefs e Buffalo Bills per la vetta dell'AFC. Gli uomini di Andy Reid strappano un importante successo in extremis contro i Las Vegas Raiders per 19-17 festeggiando così il Black Friday con la qualificazione automatica ai play-off, ma soprattutto respingendo l'attacco della franchigia proveniente dallo stato di New York, a segno per 35-10 sui San Francisco 49ers nella Week 13. 

Un duello sempre più acceso fra Kansas City Chiefs e Buffalo Bills che, dopo la vittoria dei ragazzi di Sean McDermott nella Week 11, sta diventando asfissiante per gli ultimi vincitori del Super Bowl, graziati dai Las Vegas Raiders che commettono un grave errore sull'ultima azione e impediscono a Daniel Carlson di calciare dalle 49 yards nei secondi finali. A contribuire all'affermazione dei Chiefs ci pensa ancora una volta Patrick Mahomes grazie a 306 yards percorse e un touchdown messo a segno.

Tutto ciò non basta per rimanere al riparo dai tentativi di sorpasso dei Buffalo Bills che, sotto la neve, affossano i San Francisco 49ers, sempre più in crisi dopo aver disputato la finale di Super Bowl lo scorso anno. All'Highmark Stadium i "bufali" che sfruttano le doti di Josh Allen che lancia, corre e riceve per un touchdown e regala il pass ai play-off in totale serenità a dispetto dei 49ers che perdono Christian McCaffrey per un problema al ginocchio. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri