In una mattinata certamente positiva per il nuoto azzurro a Tokyo 2020, Margherita Panziera non riesce a tenere il livello delle migliori atlete nei 100 metri dorso e chiude la prima semifinale con il sesto tempo, rimanendo esclusa dalle migliori 8 per accedere alla finale: "Ho dato il massimo, ma sono stata troppo lenta", ha commentato l'azzurra a bordo vasca.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.