Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Ciclismo, BePink-Imatra-Bongioanni è il nuovo nome del team

31 Gen 2025 - 19:13

Nel 2025 il progetto BePink cresce ulteriormente, grazie alla fiducia di importanti realtà che continueranno ad affiancare il team anche in questa stagione supportandolo con ancora più vigore. La squadra lombarda tra pochi giorni siglerà il debutto in gruppo con la nuova denominazione di BePink-Imatra-Bongioanni. Official sponsor nel 2024, Imatra ha scelto di implementare ulteriormente la collaborazione con la compagine guidata dal Team Manager Walter Zini diventando title sponsor. Anche Bongioanni prosegue il viaggio iniziato dodici mesi fa, confermandosi al fianco della squadra in tutte le sfide che verranno affrontate sia in Italia, che nel mondo.

LA MAGLIA 2025 - Le atlete di BePink-Imatra-Bongioanni “attaccheranno il numero” su una nuova divisa da gara; una "seconda pelle" che consentirà loro di calcare le strade di casa e quelle straniere con glamour e tecnicità.

La maglia, sempre realizzata da To Fit (azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triathlon e atletica) ricalcherà il modello del 2024, riproponendo una texture che, con stile ed eleganza, va a fondere i colori-simbolo della triade che, adesso, rappresenta il team: il magenta di BePink, il viola distintivo di Imatra e il rosso di Bongioanni.

"Siamo onorati che Imatra e Bongioanni abbiano deciso di rinnovare la fiducia al progetto e di offrirci il loro prezioso supporto anche in questa stagione," ha commentato il Team Manager Walter Zini. "La nostra 'avventura' congiunta è cominciata un anno fa e, insieme, abbiamo potuto festeggiare tanti successi e raccogliere delle belle soddisfazioni. Abbiamo fatto tanta strada e molta ancora ci aspetta; tra poco, infatti, si tornerà in sella per iniziare un nuovo cammino e siamo molto felici di poterlo fare insieme a loro.”

“Siamo felici di ripartire per un altro entusiasmante viaggio assieme alla squadra.“ Dice Manolo Bianchini - CEO e founder di Imatra. “Le atlete accumuleranno indubbiamente tantissimi chilometri durante le loro imprese in giro per il mondo impegnate in un calendario fitto di appuntamenti importanti. Non solo saranno perfette testimonial per la nostra applicazione ma anche autentiche promotrici di uno stile di vita sano e attivo in sella alla bicicletta. Siamo prontissimi a supportarle e a fare il tifo per loro.”

“Rinnovare la partnership con BePink è per noi motivo di grande soddisfazione”, afferma Flavio Borgna AD di Bongioanni. “Lo scorso anno si è confermato primo team italiano femminile nel ranking mondiale e quest’anno, con importanti rinforzi grazie all’inserimento di fortissime atlete di caratura internazionale, risulterà ancora più competitivo, garantendo visibilità e prestigio al marchio Bongioanni.

Continueremo a credere nello sport come veicolo di principi positivi e di ispirazione, e siamo certi che questa collaborazione porterà a raccogliere ancora grandi successi, sia in ambito sportivo che commerciale."

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri